LANGUAGE

Per navigare sul sito di Perlage Le BioBollicine
devi avere più di 18 anni.

Inserisci la tua data di nascita:

Giorno

Mese

Anno

Ricorda la mia data di nascita*

*Non spuntare se altre persone usano questo computer
Cliccando sul flag “ricorda la mia data di nascita” si acconsente
a ricevere un cookie come da policy privacy

CONFERMA

Bevi responsabilmente!

L'età minima per bere alcolici è di 18 anni secondo quanto previsto dalla legislazione italiana.

Per navigare sul sito di Perlage Le BioBollicine devi avere più di 18 anni.

Sei maggiorenne?

SI

NO

Bevi responsabilmente!

L'età minima per bere alcolici è di 18 anni secondo quanto previsto dalla legislazione italiana.

Perlage fa parte del Consorzio Tutela Prosecco Conegliano Valdobbiadene

Vigneti e Territorio

Torri di Credazzo

Torri di Credazzo

Abbazia di Follina

Abbazia di Follina

Chiesa di San Vigilio

Chiesa di San Vigilio

Castello di Cison di Valmarino

Castello di Cison di Valmarino

L'area del Prosecco Superiore DOCG

Perlage, rinomata azienda vinicola del Veneto, apprezzata per le sue BioBollicine, vanta di una posizione davvero ineguagliabile nel cuore del Prosecco Superiore DOCG di Conegliano Valdobbiadene. Quest'area è situata nella zona collinare di Treviso, circa 50km da Venezia, la città d'arte più conosciuta in Veneto e nel mondo.

Perlage si affaccia sui vigneti d'alta collina denominati Rive e caratterizzati da ripide pendici; inoltre si trova lungo la famosa strada del Prosecco DOCG, che da Valdobbiadene porta a Conegliano. Una strada sempre più battuta dai turisti, affascinati dalle bellezze del Conegliano Valdobbiadene. Nel 1966 la strada del Prosecco DOCG in Veneto è diventata la prima in Italia dedicata ad un vino e lungo il suo percorso si incontrano numerosi tesori naturalistici e artistici risalenti a varie epoche: dall'aristocratica Villa dei Cedri di Valdobbiadene all'elegante Villa Brandolini di Solighetto, dal borgo di Rolle, tutelato dal Fondo per l'Ambiente Italiano, ai Palù del Quartier del Piave, dai celebri cipressi della chiesa di San Vigilio all'Abbazia di Follina, gioiello dell'architettura tardo romanica.

Perlage è uno dei produttori di vini biologici italiani più conosciuto al mondo, anche grazie a questo suo sentito legame con la tradizione e il suo territorio veneto del Conegliano Valdobbiadene. Perlage si inserisce in questo contesto di sapori, profumi e immagini che influisce positivamente sulla sua produzione di vino biologico, e in particolare sulla sua linea di Prosecco biologico.
Un'azienda vinicola del Veneto che da tre generazioni ha curato ed amato i frutti del territorio del Conegliano Valdobbiadene e del suo Prosecco Superiore DOCG.

vini biologici

shop online