Perlage produttore di Prosecco veneto biologico dal 1985

Perlage è una rinomata azienda vinicola situata nel territorio del Conegliano Valdobbiadene, area che oggi è riconosciuta patrimonio Unesco.

Dal 1985 Perlage produce diverse tipologie di vino utilizzando esclusivamente le pratiche della viticoltura biologica. Partendo allora dalla Riva Moretta, vigneto storico della famiglia Nardi, si arriva ai giorni nostri, quando il Prosecco biologico marchiato Perlage ha acquisito un carattere internazionale.

Il nostro Prosecco biologico ha saputo portare nel mondo la cultura di un bere responsabile e genuino. Specializzata nel Prosecco biologico, tra i vini di punta della cantina troviamo il Col di Manza, Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Millesimato, ottenuto da uve coltivate con metodo biodinamico con residuo zuccherino classificato Extra Dry.

Sono varie le tipologie di Prosecco biologico realizzate da Perlage tra le quali poter scegliere, ad esempio: le linee del Prosecco DOC oppure del Prosecco Superiore DOCG. In entrambi i casi si ha la garanzia di portare a casa un vino di qualità, ricco di sfumature della tradizione e cultura del territorio veneto.

Il nostro sito Web usa i cookie per migliorare l'esperienza online, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

OK, PROSEGUI PIÙ INFO