17 Luglio 2019 Curiosità / Sostenibilità

Il marketing sociale per le aziende sostenibili

Da Treviso un grande passo verso il cambiamento! Come riporta un articolo de La Tribuna di Treviso del 17 luglio 2019, Community, un’azienda leader italiana nella consulenza strategica per la brand reputation, ha iniziato una collaborazione con Nativa, azienda milanese e prima B-Corp d’Europa, che si occupa di aiutare le aziende a creare un impatto positivo sul pianeta e a certificare le B-Corp d’Italia. L’obiettivo di questa partnership è quello di «valorizzare imprese che invece di essere estrattive, sono “restitutive” e rigenerative», sostenendo le aziende nel loro percorso verso la certificazione e aumentando la loro reputazione attraverso la comunicazione. La stessa Community sta per avviare il percorso verso la certificazione.

Noi di Perlage, B-Corp dal 2016, sosteniamo questo tipo di iniziative perché crediamo fortemente che questo sia il modo migliore di guardare al futuro: dobbiamo essere più responsabili oggi per il bene delle generazioni future.

B the change!


Link all’articolo de La Tribuna di Treviso:
Clicca qui

Per saperne di più sulle B-Corp:
Clicca qui

Il nostro bilancio sociale:
Clicca qui

Ti potrebbe interessare anche:

18 Settembre 2019

Curiosità / Sostenibilità / Tutti

Perché le api sono importanti per il nostro pianeta?

31 Ottobre 2019

Consigli e Info / Curiosità

Dry, Extra Dry, Brut ed Extra Brut oppure Millesimato? Sono alcuni termini da conoscere per destreggiarsi nell’universo del Prosecco.

25 Settembre 2020

Consigli e Info / Curiosità / Mondo Bio / Sostenibilità

Food forest – Dall’orto tradizionale all’ecosistema foresta

Il nostro sito Web usa i cookie per migliorare l'esperienza online, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

OK, PROSEGUI PIÙ INFO