Trasparenza

Perlage diventa ufficialmente “Società Benefit”

Nel Dicembre 2019 l’assemblea dei soci di Perlage ha votato all’unanimità il nuovo statuto che sancisce il cambiamento di Perlage in “Società Benefit”, un tipo di società riconosciuta dalla giurisdizione italiana che ne regolamenta l’impegno benefico.
Questo nuovo, importante, passo di Perlage sancisce in maniera ancora più forte e decisa l’impegno di responsabilità sociale nei confronti dei propri clienti, del mercato, della comunità locale e dei propri dipendenti.
Di seguito un estratto del nuovo Statuto

Bilancio di Sostenibilità di Perlage, i nostri risultati anno dopo anno

Il Bilancio di Sostenibilità è un documento che sintetizza la nostra sostenibilità in ambito sociale, economico e ambientale.
Dati e cifre sono riportate in uno stile facilmente fruibile in un'ottica di trasparenza e apertura al confronto, in linea con il nostro essere BCorp.

Contributi AVEPA

Nel 2008 è entrata in vigore la riforma del settore vitivinicolo comunitario che mira a conferire equilibrio al mercato, a eliminare progressivamente le misure di intervento inefficaci e costose e a destinare le risorse di bilancio a misure più positive e dinamiche per accrescere la competitività dei vini europei.
A tal riguardo Perlage ha implementato di una serie di misure che coinvolgono tutta la filiera vitivinicola dalla produzione, alla trasformazione, commercializzazione e promozione.

Il nostro sito Web usa i cookie per migliorare l'esperienza online, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

OK, PROSEGUI PIÙ INFO