Inserisci il codice rose25, fino al 14 Febbraio avrai il 25% di SCONTO su AFRA Prosecco DOC Rosé!!!

Perlage aderisce a CO2alizione per l’Italia

60 imprese unite nella lotta alle emissioni di CO2

La temperatura della Terra è cresciuta a una velocità preoccupante negli ultimi 50 anni, mentre i cambiamenti climatici sono sempre più impattanti.
In questa situazione di emergenza generale, Perlage si è unita ad altre imprese per promuovere un cambio di rotta fondamentale per limitare il riscaldamento globale a 1,5C° e contribuire al raggiungimento degli obiettivi di neutralità climatica che l’Unione Europea ha stabilito per il 2050.

La nostra scelta deriva dalla volontà di rispondere a questa emergenza con l’azione, per preservare la salute del Pianeta e garantire il benessere delle generazioni future.

Per raggiungere questi risultati, ci impegniamo perciò, ad integrare in modo permanente nell’oggetto sociale del nostro statuto anche la finalità di neutralità climatica in linea con i target europei, in modo che diventi una vera e propria finalità da perseguire nel tempo.
L’impresa si impegna ad attuare un’evoluzione progressiva verso un’economia a zero emissioni di gas climalteranti, in linea con gli obiettivi europei di neutralità climatica e quelli nazionali di transizione ecologica.
Con questo nostro impegno, desideriamo tracciare la via per un cambiamento positivo, dando prova di come il business debba essere una forza positiva.

Per saperne di più visita il sito di CO2alizione

Il nostro sito Web usa i cookie per migliorare l'esperienza online, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

OK, PROSEGUI PIÙ INFO