Perlage Press Area

Rassegna stampa

30/12/2020

Per la cantina Perlage le feste natalizie sono sostenibili e rispettose dell’ambiente

Con la collaborazione di una cooperativa sociale e di una Onlus attiva in campo ambientale, Perlage Winery ha voluto mandare un augurio diverso per il Natale 2020. A pochi giorni dalla pubblicazione del terzo Bilancio di Sostenibilità, Perlage si impegna per promuovere un Natale più responsabile.

23/12/2020

Vini. Prosecco rosé, oltre 13 milioni di bottiglie prodotte prima di Natale

In autunno è arrivato sul mercato il Prosecco Rosè, un prodotto che da anni richiedevano i produttori, per venire incontro alle esigenze del mercato.

13/11/2020

Afra: il Prosecco Rosé di Perlage Winery

Novità in casa Perlage Winery, con il lancio di Afra Prosecco DOC Rosé biologico e vegano, un vino nato per omaggiare una delle figure femminili più care per l’azienda.

07/11/2020

Perlage Winery presenta Afra, il suo Prosecco DOC Rosé Extra Dry Millesimato 2019

Un nuovo vino DOC per Perlage Winery: Afra Prosecco DOC Rosé nato per omaggiare una delle figure femminili più care per l’azienda

19/10/2020

Ridurre il rame è possibile, ma a quale costo?

Maggiori investimenti, più attenzione in vigna e al meteo sono le strade intraprese dai viticoltori biologici, come Perlage, per poter diminuire l’utilizzo del rame.

16/10/2020

Ai vincitori dei concorsi del progetto GenerAzioni in Circolo

Nell'ambito del concorso "ImpreseCircolari 2020", si è classificato al primo posto Ares Sociale Soc. Coop, Sociale Rigiocattolo; la seconda posizione in classifica è andata a Quid Impresa Sociale; terzo posto per Perlage Winery.

12/07/2020

B Corp, la corsa delle imprese a certificare il binomio “alta redditività – integrale sostenibilità”

Oggi di fronte a questa crisi provocata dal Covid, qualcuno si chiede se il tema della sostenibilità è ancora centrale, la risposta che i consumatori globali sembrano dare è pressoché univoca: non solo i prodotti che acquisto devono essere sostenibili, ma l’intero processo e il percorso che l’azienda fa deve rispondere positivamente all’esigenza di creare valore per l’intero ambito sociale.

23/06/2020

Perlage Winery propone le “Bio Experience”, per esplorare le colline del Conegliano Valdobbiadene

Perlage rinnova il suo impegno nella promozione e salvaguardia del territorio, attraverso l’apertura delle porte dell’azienda e la proposta di visite guidate a piedi o in bicicletta per far scoprire la bellezza delle colline dove nasce il Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG biologico.

15/06/2020

La carta dei vini “bio”

“CANAH” VALDOBBIADENE PROSECCO SUPERIORE DOCG Brut e "COL DI MANZA”VALDOBBIADENE PROSECCO SUPERIORE DOCG MILLESIMATO Extra Dry

23/01/2020

Perlage Winery, il leader del Valdobbiadene biologico diventa società benefit

Le società benefit rappresentano una evoluzione del concetto stesso di azienda. Infatti, esse inseriscono nel proprio oggetto sociale, oltre agli obiettivi di profitto, lo scopo di avere un impatto positivo sulla società e sull’ambiente.

Il nostro sito Web usa i cookie per migliorare l'esperienza online, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

OK, PROSEGUI PIÙ INFO