Dal 26 Novembre al 3 Dicembre utilizza il codice "blackdays2021" e avrai uno SCONTO del 20% su tutti i vini dello store (esclusi quelli già in offerta). Stappa con i BLACK DAYS di Perlage!!!

L'area del Prosecco Superiore DOCG

Perlage, rinomata azienda vinicola del Veneto, apprezzata per i suoi vini biologici, vanta una posizione davvero ineguagliabile nel cuore del Prosecco Superiore DOCG di Conegliano Valdobbiadene.

Quest'area è situata nella zona collinare della provincia di Treviso, dista circa 50km da Venezia, la città d'arte più conosciuta in Veneto e nel mondo.

Perlage si affaccia sui vigneti d'alta collina denominati Rive e caratterizzati da ripidi pendii; inoltre si trova lungo la famosa strada del Prosecco DOCG, che da Valdobbiadene porta a Conegliano. Una strada sempre più battuta da turisti, affascinati dalle bellezze del Conegliano Valdobbiadene. Nel 1966 la strada del Prosecco DOCG in Veneto è diventata la prima in Italia dedicata ad un vino e lungo il suo percorso si incontrano numerosi tesori naturalistici e artistici risalenti a varie epoche: dall'aristocratica Villa dei Cedri di Valdobbiadene all'elegante Villa Brandolini di Solighetto, dal borgo di Rolle, tutelato dal Fondo per l'Ambiente Italiano, ai Palù del Quartier del Piave, dai celebri cipressi della chiesa di San Vigilio all'Abbazia di Follina, gioiello dell'architettura tardo romanica.

Proprio per la bellezza, la peculiarità e l’unicità del paesaggio le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene sono state riconosciute nel Luglio 2019 Patrimonio dell’Umanità Unesco.

Perlage è uno dei produttori di vini biologici italiani più conosciuto al mondo, anche grazie al sentito legame con la tradizione e il suo territorio veneto del Conegliano Valdobbiadene. Perlage si inserisce in questo contesto di sapori, profumi e immagini che influisce positivamente sulla sua produzione di vino biologico, e in particolare sulla sua linea di Prosecco biologico.

Un'azienda vinicola del Veneto che da ben tre generazioni cura ed ama i frutti del territorio del Conegliano Valdobbiadene e del suo Prosecco Superiore DOCG.

Il nostro sito Web usa i cookie per migliorare l'esperienza online, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

OK, PROSEGUI PIÙ INFO