Dal 26 Novembre al 3 Dicembre utilizza il codice "blackdays2021" e avrai uno SCONTO del 20% su tutti i vini dello store (esclusi quelli già in offerta). Stappa con i BLACK DAYS di Perlage!!!

Le certificazioni

Gli anni di lavoro e impegno, l’amore per il nostro operato giornaliero, il rispetto per la natura, la serietà dei metodi di produzione e commercializzazione dei nostri vini biologici, ci hanno portato ad ottenere in primis molte soddisfazioni, ma anche importanti certificazioni che vogliamo condividere con tutti gli amici di Perlage.
Certificazioni di qualità, di sicurezza alimentare e di garanzia dei metodi di coltivazione.

Qui sotto troverete i file dei certificati in formato PDF, scaricabili e consultabili.

Certificazione CODEX

Organismo di controllo e certificazione per l’agricoltura biologica.

Certificazione DEMETER

Garantisce che i prodotti alimentari o i loro ingredienti provengano da coltivazioni o allevamenti biodinamici.

Certificazione UNI EN ISO 9001-2015

‘Sistema di Gestione per la Qualità’ che individua e descrive i metodi di lavoro dell'azienda ed i controlli attivati per raggiungere gli standard qualitativi.

Certificazione BRC

Stabilisce dei requisiti minimi per gli standard igienici negli stabilimenti di lavorazione dei prodotti alimentari; la rispondenza ai requisiti imposti dallo standard è fortemente raccomandata dagli operatori della Grande distribuzione inglese.

Certificazione NOP

Prevede specifiche regole per la produzione agricola sia in fase di allevamento che di trasformazione per i produttori che esportano negli Stati Uniti.

Certificazione IFS

È stato sviluppato da un gruppo di lavoro al quale oggi partecipano le realtà più importanti del panorama distributivo tedesco e francese. Esso mantiene un principio comune: soddisfare pienamente gli obblighi legislativi e proteggere il consumatore.

Benefit Corporation

Impegna concretamente l'azienda ad utilizzare la forza del suo business per creare un impatto positivo nella comunità locale e nel territorio che la circonda. La certificazione prevede che l'azienda si ponga degli obiettivi e delle misure da attuare in termini di sostenibilità ambientale e sociale, il cui raggiungimento verrà verificato da un ente terzo - BLab.

PIWI International

Perlage è iscritta a PIWI International: un gruppo di lavoro internazionale per la promozione di vitigni resistenti ai funghi, è inoltre una rete d’informazione su questa tematica. L’obiettivo è scambiare conoscenze scientifiche e pratiche nel settore dei vitigni resistenti.

Il nostro sito Web usa i cookie per migliorare l'esperienza online, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

OK, PROSEGUI PIÙ INFO