La Mission di Perlage

Fin dall’inizio l’attività di Perlage è stata indirizzata al perseguimento di un impatto positivo sull’ambiente e la comunità tradotto nell’assunzione di 7 responsabilità. Questo impegno è stato sancito anche a livello statutario nel 2019 quando Perlage è diventata Società Benefit. Per visualizzare un estratto dello statuto, clicca qui.

La prima responsabilità di Perlage è verso il Cliente.

Tutti i vini con marchio Perlage sono certificati e sono garanzia di massima qualità di prodotto. Perlage assicura che la qualità dei suoi vini non sarà mai sottomessa alle leggi di mercato perché un prodotto non può essere al di sotto dello standard qualitativo che la nostra cantina si propone. Vogliamo offrire al consumatore la garanzia di un vino biologico genuino, certificato, con attenzione al prezzo ma sempre coerente con gli obiettivi qualitativi prefissati.

La seconda responsabilità di Perlage è verso l'Ambiente.

La coltivazione biologica promossa da Perlage ha come obiettivo la limitazione dei trattamenti chimici nocivi per la vite, la terra, l'aria e l'acqua. Gli elementi che circondano la collina devono essere salvaguardati perché parte integrante del territorio e permettono il benessere e la salute dei cittadini.

La terza responsabilità di Perlage è verso le Relazioni Umane.

Crediamo nel valore dell’inclusività e che fare rete sia una ricchezza.

La quarta responsabilità di Perlage è verso la comunità locale.

Dai nostri fornitori ai nostri distributori ai quali offriamo la garanzia di una collaborazione durevole e di un servizio affidabile, le associazioni e le scuole che supportiamo e che ci supportano e ci regalano sempre nuovi spunti per crescere e migliorare, le amicizie coltivate negli anni con la passione per il vino e per la cultura enogastronomica, le famiglie che apprezzano la convivialità.

La quinta responsabilità di Perlage è verso la società.

Ci impegniamo a diffondere i nostri valori e i nostri progetti.

La sesta responsabilità di Perlage è verso il futuro.

Lavoriamo per far crescere costantemente l’azienda così da poter avere sempre la possibilità di integrare nuovi giovani tra le risorse umane.

La settima responsabilità di Perlage è il reinvestimento degli utili in progetti innovativi.

Abbiamo investito in tecnologie, innovazione, mercati, sviluppo delle risorse umane e delle competenze interne. Tutto questo è stato autofinanziato, attingendo solo ad un limitato supporto bancario.

Perlage assicura il colore della purezza, il profumo della tradizione e il gusto della qualità.

Il nostro sito Web usa i cookie per migliorare l'esperienza online, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

OK, PROSEGUI PIÙ INFO