Inserisci il codice 15estate2022 , fino al 31 Agosto 15% di SCONTO sui nostri PROSECCHI DOCG e DOC!!!

Col di Manza tra le eccellenze premiate da WineHunter

Bollicine biodinamiche espressione di un territorio dalla lunga tradizione vitivinicola

Fedele al motto "excellence is an attitude" The WineHunter 2021 ha riconosciuto le qualità di Col di Manza Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Millesimato-da uve biodinamiche- assegnandogli l'Award Rosso.

Helmut Köcher, fondatore di The WineHunter Award, racconta le motivazioni che l'hanno spinto a creare questo concorso e della passione che innesca una costante ricerca dei migliori prodotti enogastronomici. "Solo l'eccellenza rimane. Perchè abbiamo bisogno del meglio: studiarlo, trovarlo, crearlo e sentiamo la necessità di condividerlo con chi ci sta intorno. [...] Il Merano WineFestival nasce così: un incontro e una condivisione di storie di eccellenza vitivinicola, che nel tempo è diventata anche gastronomica. [...] The WineHunter è questo: ricerca, scoperta, condivisione delle eccellenze figlie del perfetto connubio tra passato e futuro."

Col di Manza grazie al risultato raggiunto si riconferma esempio di grande equilibrio, armonia ed eleganza in ambito enologico. Per leggere tutte le sue caratteristiche clicca qui

Il nostro sito Web usa i cookie per migliorare l'esperienza online, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

OK, PROSEGUI PIÙ INFO